sabato 19 dicembre 2009

Sabato 19 dicembre 2009 - 11:30

2 commenti:

  1. Quel giorno ha nevicato tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Era da tanto che non nevicava così tanto!!
    Lucrezia Menegon 3B

    RispondiElimina