sabato 10 aprile 2010

HALO 3:UN GIOCO FANTASTICO!!!

Halo 3 è un gioco di avventura ambientato nell’anno 2552. L’umanità combatte un’ estenuante guerra contro la civiltà aliena dei Covenant. Questa mostruosa alleanza considera il genere umano una forma di eresia contrapposta alla loro religione,basata sul concetto del “grande viaggio”:solo i fedeli potranno intraprenderlo e solo dopo l’attivazione di una serie di gigantesche armi a forma di anello sparse nella galassia.
Questi colossali anelli abitabili chiamati halo,sono stati abbandonati dai loro antichi e misteriosi creatori,i precursori. Il conflitto per il controllo di un secondo halo ha sconvolto l’intera galassia provocando una guerra civile. Gli halo non consentirebbero ai Covenant di iniziare il grande viaggio, ma finirebbero con l’annientare qualsiasi forma di vita.
Master chief (il protagonista del gioco) è diretto verso la terra a bordo di una nave. Potrebbe essere l’unica speranza per fermare i covenant e gli halo enormi bombe pronte a far sparire l’intera galassia. Secondo me questo è un gioco fantastico che consiglio a tutti perchè è uno tra i migliori.


Giovanni e Giulio, 3B - 2010

LE TANTE OPPORTUNITA' DELLA MIA SCUOLA

Volevo iniziare dicendo che ho constatato che la mia scuola C.Casteller è una delle migliori della provincia di Treviso.
Dico questo perchè la nostra scuola ci dà tantissime opportunità non solo per imparare le materie principali ma di poter svolgere altre attività interessanti e istruttive ma nello stesso tempo di divertirci un po'.
Quest'anno sono stati proposti, come gli altri anni, i laboratori opzionali: giornalismo, corso per arbitri, tennis, ping pong, chimica, danza, baseball, riprese video e montaggio, cucina e tante altre cose. Io ho voluto scegliere corso per arbitri perchè giocando a calcio mi potrà essere utile per approfondire le regole principali.

La nostra scuola dà inoltre la possibilità di partecipare a gemellaggi con altre scuole europee: infatti io e la mia classe abbiamo avuto l'opportunità di fare un gemellaggio con il college di Twickenham e a settembre dello scorso anno abbiamo trascorso dieci indimenticabili giorni a Londra. Voglio concludere dicendo che la mia scuola ha tra i suoi principali obbiettivi la disciplina, il rispetto delle regole da parte di tutti ed inoltre offre aiuto ai ragazzi in difficoltà attraverso dei corsi integrativi.
Giulio e Giovanni, 3B - 2010

LE WESC

Bella fratello!!! Avete mai notato che in giro per Treviso (centro) ci sono dei ragazzi/e con delle cuffie molto particolari? Anche a scuola ce ne sono due o tre! Questa è diventata una vera e propria moda: quella di andare in giro con delle cuffie al posto delle tradizionali sciarpe; proprio roba originale!

I modelli più conosciuti e acquistati sono: le OBOE GOLD, le BONGO COLLADS o le BONGO classiche e le mitiche BAG PIPE usate anche da moltissimi DJ.
Queste sono le BAG PIPE utilizzate anche da David Guetta( DJ ) nel suo ultimo official video intitolato Memories con KidCudi.
Ma la Wesc (WeAretheeSuperlativeConspiracy) non è soltanto una marca utilizzata per le cuffie ma anche utilizzata come marca per roba da vestire come quelle bellissime felpe colorate che indossano molte persone qui alla Casteller.


Articolo realizzato da Fede e Tommy 3B 10/04/2010