
Poi siamo andati noi in Inghilterra: qui abbiamo continuato il nostro progetto, accompagnati dalle professoresse Springolo, Schiaffino e Giunta. E' stato molto divertente anche se i ragazzi sono cambiati; forse di più (:
Quest' anno, (sembrerà strano perché di solito i progetti/gemellaggi finiscono quando si ritorna dal viaggio in Spagna, Francia, Germania, a seconda della nazione), ritorneranno gli inglesi, quelli con cui abbiamo lavorato a Settembre.
Siamo tutti molto contenti di questo fatto, e la voglia di lavorare, stare insieme e confrontarsi proprio non manca. Inoltre ci riteniamo fortunati perché, questo, essendo un progetto e non un gemellaggio, oltre che a stare insieme ad altri ragazzi stranieri, ne abbiamo tratto vantaggio imparando cose riguardanti il teatro, ma non in maniera pallosa, anzi, in un modo molto divertente grazie alla simpatia e competenza dei ragazzi che ci hanno insegnato.
Non vediamo l'ora di rivederli, con le loro maniche corte e i loro sandali buffi.Abbiamo già iniziato a lavorare per prepararci e ripassare un po' di cose! Speriamo tanto di non perdere i contatti con loro dopo la fine di questo progetto.
Vogliamo nuovamente ringraziare i nostri prof che ci hanno sostenuto e accompagnato sin dall'inizio, quando ancora eravamo dei principianti ed entravamo in scena impacciatissimi! Vogliamo soprattutto ringraziare la professoressa Negroni, che ha organizzato il progetto e il preside Baccarini che ci ha dato la possibilità di metterlo a frutto...
Un saluto a tutti dalla 3B.
Laura&Gloria - 3B, 2010
Bellissimo, fantastico, spettacolare, troppo figo!
RispondiEliminaLondon 4E....
RispondiEliminamitico!
esperienza fantastica a Londra..tornerei ancora..
RispondiElimina