domenica 11 aprile 2010

PASTA ALLA CICCA, SPREMUTA AL CAVOLO E. . .

Come primo, pasta alla bubble-gum poi hamburger al ketchup blu. Si conclude il pasto con frutta gassata e mars fritto! Da bere la casa consiglia una bibita al tacchino o cavoletti di Bruxelles a temperatura ambiente.
UN MENU' PAZZESCO! Sembra uscito dalla fabbrica di Willy Wonka o dalla cucina di un cuoco schizzato...eppure è tutto vero!Se la mamma cerca di convincervi a rinunciare alle merendine e di ingozzarvi di verdure schifose ditele che c'è di peggio! Come i lecca-lecca ai grilli o alle formiche o cioccolatini ripieni di bruchi secchi, prodotti dalla ditta inglese Edible.
E se la mamma non molla e vi insegue coi broccoletti ?!
Potreste provare a trasformarli con i sapori spray che si spruzzano sui piatti e danno il gusto di formaggio, cipolla, aglio, pesto, bacon ma anche torta e cioccolato! E se volete cambiare il solito modo di mangiare la patatine fritte... esistono i ketchup di tutti i colori prodotti da una ditta americana!!! BLEAH! Se qualcuno avesse mai provato queste esperienze “gastronomiche” saremmo curiose di sapere come è andata!
Gira&Angel - 3B 2010

Nessun commento:

Posta un commento